Pagine

lunedì 13 agosto 2012

la mia rinascita....come ero....e come sono ora...


non troverai mai una persona grassa che ammetta di essere infelice........troverai solo una persona grassa che fa' finta di essere felice.....ed io ero una di quelle........da "ragazza" ero molto magra....e supersportiva....poi a 20 anni rimango incinta del mio primo cucciolo.......ed il mio corpo inizia a cambiare....complice una malattia alla tiroide che mi da' degli scompensi ormonali allucinanti............che alla fine della gravidanza mi fa' prendere la bellezza di 40 kili.....TROPPI.....inizia cosi' la mia vita da obesa.....un'altalena di evnti mi porta prima a dimagrire poi ad ingrassare di nuovo....accumulando kili insieme agli eventi negativi della mia vita.......e piu' sto male e piu' mangio....e piu' mangio e piu' sto male...........riesco a calare 20 kili ed incontro per fortuna,il mio principe azzurro.....david............rimango finalmente incinta di giulio e da brava prendo solo 8 kg.........ma poi il destino....con giulio di appena 3 mesi mi fa' un regalo meraviglioso.............resto incinta(con la spirale eh)...di giorgetta......e.....le notti in bianco....la pancia che cresceva.........la fame aumentava.....credo che mi servisse per restare in piedi.............nasce anche giorgia ed inizia per me un periodo meraviglioso.....ma indaffarato....13 mesi di differenza.....sfido chiunque a non essere almeno un po' stanca.......cosi' faccio la brava mamma allatto i miei bimbi finche la natura mi aiuta(sono accanita sostenitrice dell'allattamento al seno) ....e li cr
esco bellini bellini......poi pero' questo corpo che ormai non mi apparteneva da troppo tempo inizia a farmi stare sempre piu' male.....soffrivo del mio grasso.....della mia obesita'....cosi' inizio a tenere un regime alimentare contrllato.....e calo circa 25 kg......piano piano........ma fanno effetto allo specchio......e ....con la forza e la solarita' che mi contraddistingue......vado in ospedale da una brava dietologa che mi prescrive una dieta meravigliosa.....e giusta per me..........allora inizia la mia rinascita......ogni mese calo sempre piu'.....fino a perdere la bellezza di 50 kili.....si ....avete letto bene 50 kili......cosi' dopo tanti anni mi sento di nuovo io......e...visto che sono stata brava...mi sono regalata la pancia nuova........si ho fatto l'addominoplastica....anche curativa certo.....avevo delle patologie......ed era li che...franci...mi aspettava ..in reparto.......mentre scendevo dalla sala operatoria....tornata di nuovo io..........e guardandomi allo specchio mi piaccio come mai prima d'ora............finalmente.....sono tornata di nuovo io supercostanza........dedico questo post a tutte quelle persone che credono che sia impossibile cambiare la loro vita......certo ci sono i sacrifici da fare.......tutto si puo'....se si vuole.........grazie al mio adorato marito...ai miei figli.....e ...a tutti gli amici che.....nel periodo del mio cambiamento mi sono stati accanto........

Nessun commento:

Posta un commento

saranno graditi commenti e consigli....grazie co