Pagine

domenica 12 agosto 2012

un regalo di un uccellino.....piantina

mi e' stato insegnato l'amore per la natura dalla mia zietta adorata....zia felicetta.....da piccola mentre passeggiavamo per le vie della citta' lei spesso guardava in basso....a cercare come le chiamava lei le anime perse......cioe' i ciccetti che le persone buttavano giu' dai balconi  per cimare le piante.... ma ancora vivi....cosi con lei le raccoglievamo e le piantavamo...in modo da dargli una nuova vita e...credetemi...molte delle mie piantine sono anime perse......e mi ha anche insegnato che gli uccellini spesso ci portan semetti che fanno cadere nei nostri vasi........ecco quest'anno un uccellino mi ha regalato questa piantina...non ho idea di cosa sia.......ma e' bellissime....e giorgina l'ha fatta sua...dicendo che e' il suo alberello magico....quello dei desideri......meraviglioso non credete?...grazie uccellini

Nessun commento:

Posta un commento

saranno graditi commenti e consigli....grazie co