Pagine

mercoledì 31 ottobre 2012

cipolle e pomodori al forno

eh gia'.......si ricomincia la dieta......dopo aver perso tanti kg......e aver fatto baldoria questa estate(non troppa eh) bisogna proprio rimettersi in carreggiata..........e con il freddo che arriva.....meglio qualcosa di sostanzioso ma dietetico....e caldo ...che posso permettermi di mangiare ......e di apprezzare.....una delle cose che preferisco.....le cipolle al forno......con anche i pomodori....tutte e due ingredienti poveri di calorie...ma ricchi di gusto....che fanno tanto bene all'occhio......e alla linea........come sapete ho imparato a cucinare tutto cio' che mi piace....ma in maniera dietetica....e devo dire che il gusto e la linea ci guadagnano........eccomi quindi a suggerirvi un piatto povero che costa pochissimo
io per la mia dieta posso mangiare verdure a volonta'........ma sempre cucinate senza grassi.....e quindi stasera teglia di pomodori e cipolle al forno
prendere 3 belle cipolle...io ho trovato quelle rosse di tropea......sbucciarle e taliarle i 3 (non a spicchi ma a dischi) disporli su una teglia antiaderente e condire con sale(io metto il gomasio ricordae?)...pepe e....tutte le spezie che volete.........nello stesso modo condisco i pomodori........con l'aggiunta di origano...che adoro(le spezie anche nella mia dieta sono a volonta')....e passare tutto in forno per circa 20- 30 minuti a 200
gradi e.buon appetito.....grazie co

Nessun commento:

Posta un commento

saranno graditi commenti e consigli....grazie co