Pagine

giovedì 16 maggio 2013

rieccomi

e finito il mio periodo di incoscienzainverno ritorno alla carica...............e' passato troppo tempo dall'ultimo post,lo so,ma ho avuto cosi tante cose da fare che non riuscivo mai a trovare il tempo per pubblicare,,,,,,,,anche se ho continuato a fotografare e cucinare....riciclare e fare lavoretti........ma tra il lavoro la casa i bimbi gli impegno quotidiani e tutto quello che mi capita.
........la sera ero stremata e correvo a letto per dormire....
.e arrivata la primavera(spero) mi tornano le forze,credo che in un'altra vita ero un animale che andava in letargo....aahh....l'inverno e' veramente lungo ed io sono a batteria scarica,appena torna la bella stagione.il caldo e i profumi dei fiori mi torna l'energia....capita anche a voi?
vedo i blog delle altre e mi chiedo come facciano?...ditemelo,consigliatemi,...........
nel frattempo sono profondamente cambiata,ho cambiato stile di vita e di alimentazione,credo fosse il passo successivo che cercavo di fare da tanto......sono diventata vegetariana....quindi ho dovuto rivedere la mia dieta e la mia cucina(solo mia).....al resto della mia famiglia continuo a cucinare giustameente tutto,non pretendo che cambino ,io non vorrei che mai nessuno mi chiedesse di cambiare per loro convinzioni,,e il fatto che rispettino la mia decisione gia' va bene,..............e aspettando di camminare nella sabbia e godermi il sole di un estate che sembra non voler arrivare proprio.......ricomincio da me...............bacetto co

Nessun commento:

Posta un commento

saranno graditi commenti e consigli....grazie co